Riporto qui quello pubblicato dall'X-Files Italian Fansite per smentire la dichiarazione della stampa e dei media sulla presenza di una scena di sesso nel secondo film di X-Files, poichè l'Italia si sta rendendo ridicola anche all'estero per aver diffuso questa informazione inventata da un'unico "giornalista" e copiata ovunque.
Invito tutti gli x-philes a fare lo stesso perchè la disinformazione e le menzogne cessino.


Studio Aperto ha parlato oggi di X-Files 2, diffondendo purtroppo una falsa informazione uscita ieri su una presunta scena di sesso infuocato tra Mulder e Scully di cui abbiamo discusso sul forum. Probabilmente questa notizia, inventata di sana pianta, deriva da un'errata comprensione di un articolo uscito nel mese di dicembre 2007 diffuso da una fonte che altri non è che un sito di gossip. Come precedentemente abbiamo smentito quell'articolo e le fotocopie da lui derivate, facciamo lo stesso per quelli pubblicati in questi giorni solo in Italia. Pensate un pò un film straniero con "scoop" diffusi soltanto nel nostro Paese! Non trovate anche voi la cosa terribilmente assurda e stupida qualunque sia lo scoop in questione?
Senza contare il fatto che non ci sono prove dell'esistenza della suddetta scena di sesso infuocata. Una E.B.E. forse? Ma noi x-philes siamo come Mulder: cerchiamo sempre la verità e sappiamo benissimo che Carter non avrebbe mai permesso che un'informazione del genere trapelasse. Se poi ci mettiamo a giocare a "spara finchè non centri il bersaglio", senza dubbio questo scoop su Mulder e Scully che ardono tra le lenzuola fa più ascolto di quella inventata ieri sul Mulder lupo mannaro.
Segnaliamo in ogni caso il video di Studio Aperto in quanto questa è la prima volta che parlano di Done One alla nostra tv. Peccato sia per annunciare una news del tutto errata.

Per continuare a leggere visitate l'X-FILES ITALIAN FANSITE



SUPPORTIAMO LA GIUSTA INFORMAZIONE!!!