Ultimamente mi รจ stato impossibile aggiornare questo blog, per via degli impegni con il mio sito (X-Files Italian Fansite) e il mio forum (all thinX) a causa di tutte le news, foto, video e spoilers su X-Files 2:Done One, il secondo film sulla mia serie preferita.
A questo proposito vi segnalo la nostra iniziativa per la premiere.

Siete entusiasti per il secondo film della nostra serie preferita? Non vedete l’ora che esca nelle sale cinematografiche? E che ne direste se lo vedessimo tutti assieme?
LX-Files Italian Fansite in collaborazione con l’all thinX sta organizzando la premiere di X-Files 2: Done One.
Tutto quello che ci serve sapere รจ se volete essere dei nostri.
Compilate il modulo in questa pagina!
No spammer o perditempo!



Concludo questo messaggio segnalandovi una serie da guardare: Army Wives.
Sono riuscita a trovare il tempo per vedere tutti e 13 episodi che compongono la prima stagione di questo show creato da Kathrine Fugate, che i fans di Xena conosceranno sicuramente (io non faccio parte di questi - ho visto molto poco Xena purtroppo - ma conosco Kathrine per via dell'amicizia che la lega a Gillian Anderson e mi auguro che "Impermanence" venga realizzato quanto prima).

Ho letto diversi articoli che paragonano Army Wives a The Unit e Desperate Housewives.
Non posso pronunciarmi in merito a The Unit, perchรจ la conosco pochissimo come serie (bad fan di Robert Patrick, devo recuperare) ma non penso che il paragone con il prodotto di Marc Cherry sia azzeccato.
La trovo molto piรน simile a Brothers and Sisters (rimasta senza creatore, licenziato dalla ABC giorni fร ) in quanto incentrata sui rapporti umani di una comunitร  che รจ come una vera e propria famiglia, nel bene e nel male.
Spero di tornare a parlare di questa serie quanto prima, ma per ora รจ tutto.

Links relativi ad Army Wives:
Sito Ufficiale
Sito gestito da Katherine Fugate
Pagina del sito di Kathrine Fugate relativa alla serie
Fansite